Barca elettrica

Divertiti con la tua famiglia per un giorno di noleggio di una barca a vela

Noleggiare una barca con la famiglia è un buon piano per le vacanze in questo momento. Ci si può davvero divertirsi sull'acqua quando si lavora con agenzie ben gestite.

Stiamo parlando di attività sull'acqua

E' vero che tutti noi abbiamo una rotta da seguire quando navighiamo sull'acqua, anche se vasta, ci sono luoghi che non sono navigabili. La mappa di navigazione deve sempre seguire l'imbarcazione, così come le regole di navigazione.

È possibile avere barbecue sull'acqua, ci sono anche barche che hanno l'attrezzatura per questo. C'è anche la possibilità di attività acquatiche come immersioni, nuoto, sci nautico, jet-ski e altri. È inoltre possibile ormeggiare su una spiaggia paradisiaca e provare il ristorante del villaggio. C'è già un taxi barca a disposizione per portarvi a riva, perché dovete ormeggiare ad almeno 200 m dalla spiaggia se questa zona non ha un porto. È possibile visitare la città per il giorno, e fare attività a terra come il ciclismo, escursioni a piedi o a cavallo. È possibile visitare le insenature soprattutto in luoghi dove ci sono insenature, come la Corsica.

Attività di noleggio canali

L'affitto barca a vela è la possibilità di divertirsi con la famiglia. Abbiamo diverse strade aperte a questa opzione. Per quanto riguarda il noleggio di una barca in acqua dolce, non è necessaria una patente nautica quando si sceglie questo tipo di noleggio. Anche se prendiamo una grande chiatta per una grande famiglia di 15 persone a bordo. Ti servono solo due adulti con la patente di guida. La tariffa per il noleggio di una chiatta per un fine settimana è compresa tra 400 e 1.500 euro per entrambi i giorni. La barca è dotata di cabine con cuccette a seconda del numero di passeggeri a bordo. C'è una cucina completamente attrezzata a bordo, ma sei tu che fai le provviste. Una sala da pranzo per mangiare e chiacchierare insieme intorno ad un tavolo.

Al momento, il progetto di noleggio barche non è molto adatto ad una destinazione di mare, tranne che in alcuni punti caldi, ma il noleggio interno di barche in riva, laghi, canali sono affascinanti.

tua opinione

Les publications similaires de "Barca del fiume"

  1. 24 Avril 2019Un professionista marittimo spiega tutto sul noleggio di barche166 v.