Barca elettrica

Imbarca per un giro d'Italia

Il mar Mediterraneo possiede mille richezze da non mancare. Ma puo essere difficile scoprire tutti i tesori nascosti di questa bellissima regione del mondo. Perché non noleggiare una barca per fare un giro d'Italia ?

Fare il giro del mar Mediterraneo in barca a motore

Non c'è nulla di meglio di andare alla'avventura con una barca a motore per scoprire le meraviglie del mar Mediterraneo in un altro modo ! In effetti, le vacanze a bordo di una barca di mar permette di scoprire dei tesori nascosti, che sarebbero inacessibili per i turisti a terra. Per esempio, è l'occasione di visitare le bellissime isole italiane, come l'isola di Capri o la Sicilia, che si possono raggiungere solo in barca. Si puo anche fare il giro entero dell'Italia in barca : per esempio potete partire dal porto di Menton, in Francia, è fare il giro fino a raggiungere Venezia, nel mar Adriatico. Ma potete anche fare l'opposto se preferite : scegliete semplicemente il noleggio barche croazia per esempio, e andate a visitare il mar Mediterraneo.

Dove noleggiare una barca ?

Ci sono molte società specializzate che propongono di affittare una barca a motore ai turisti per le vacanze. Ma molti turisti abituati preferiscono il noleggio tra privati : questa soluzione è spesso più economica perché permette di sopprimere gli intermediari, e più flessibile perché permette di rivolgersi direttamente ai proprietari delle barche. Cosi è possibile per i turisti di scegliere la durata di noleggio che preferiscono. Per quanto riguarda i proprietari di barche, possono coprire i costi della loro barca quando non l'utilizzano.

tua opinione